

Astrostorm (1) di P. Lear trad. e adatt. M. Anticoli e S. Albarelli
(1) Modificata la riga 2055 per un ?SYNTAX ERROR
Modificata la riga 6065 in quanto il gioco si bloccava se al termine si rispondeva diversamente da S o N.
Righe originali:
2055 PT=PT+DN*(NA*CC*INT((LE.5)+.5))
6065 GOTO6065
Righe originali:
2055 PT=PT+DN*(NA*CC*INT((L^.5)+.5))
6065 GOTO6060

Petrolio (2)(3) di F. Gordon trad. e adatt. F. Sarcina

(2) Nel primo programma, modificate le righe 220, 230 e 240 per per permettere il caricamento automatico della seconda parte dal drive attuale (tape o disk) e per correggere un problema al joystick se il gioco parte da disco invece che da cassetta.
Righe originali:
220 DATA208,4,169,1,133,1,169,255,141,34,145,162,118,236,17,145,208,4,169,22,133,1
230 DATA162,110,236,17,145,208,4,169,1,133,2,162,122,236,17,145,208,4,169,22,133,2,96
240 LOAD
Righe modificate:
220 DATA208,4,169,1,133,1,169,255,141,34,145,173,17,145,41,8,208,4,169,22,133,1
230 DATA173,17,145,41,16,208,4,169,1,133,2,173,17,145,41,4,208,4,169,22,133,2,96
240 DR=PEEK(186):LOAD”PETROLIO2″,DR
(3) Nel secondo programma, corretto un errore tipografico alla riga 83 che per un attimo produceva un suono errato e corrompeva i colori dello schermo.
Riga originale:
83 POKEU+1,220:FORD=47TO32STEP-1:POKEU,D:POKEU+1,26:FORE=1TO70:NEXT:POKEU+1,31
Riga modificata:
83 POKEU-1,220:FORD=47TO32STEP-1:POKEU,D:POKEU+1,26:FORE=1TO70:NEXT:POKEU+1,31
Scansioni [READY64] [DVG] [HAL]