Gotcha! (1) di D. Smoak trad. e adatt. U.Barzaghi
(1) Modificate le linee 63 e 64 che contenevano un errore nei caratteri personalizzati.
Righe originali:
63 DATA240,224,192,28,7216,1,3,7,15,31,63,127,255
64 DATA7224,255,127,63,31,15,7,3,1,7232,28,192,224,240,248,252,254,255,-1
Righe modificate:
63 DATA240,224,192,128,7216,1,3,7,15,31,63,127,255
64 DATA7224,255,127,63,31,15,7,3,1,7232,128,192,224,240,248,252,254,255,-1
Circo (2)(3)(4) di C. Setera trad. e adatt. U.Barzaghi
(2) Nel primo programma, modificata la riga 990 e aggiunta la riga 991 per permettere il caricamento automatico della seconda parte dal drive attuale (tape o disk)
Riga originale:
990 SYS64802
Righe modificate/aggiunte:
990 PRINT”{CLEAR}{DOWN}{DOWN}{DOWN}L{SHIFT O}”CHR$(34)”CIRCO2″CHR$(34)”,”PEEK(186)
991 PRINT”{HOME}”:POKE198,4:POKE631,13:POKE632,82:POKE633,117:POKE634,13:NEW
GOSUB910:XX=X:YY=Y:GOSUB640:X=XX:Y=YY:MO=MO+1
(3) Nel secondo programma, modificata la riga 69 per correggere un bug, quando si colpiva il palloncino giallo si riavviava il gioco.
Riga originale:
69 IFMP=WANDC=7THENSC=SC+250:GOTO37
Riga modificata:
69 IFMP=WANDC=7THENSC=SC+250:GOTO73
(4) Aggiunte le righe come da errata corrige apparsa su PaperSoft Anno I Numero 5, 13 Luglio 1984, pagina 6
Vanno apportate le seguenti modifiche al programma 2 “Circo” per VIC 20 apparso su Papersoft n°2:
84 GOSUB88
85 IFFBTHENRUN
86 IF J1THENPRINT”{CLR}”:POKE36869,240:END
87 GOTO84
88 POKEDD,127:P=PEEK(P2)AND128:J0=-(P=0):POKEDD,255:P=PEEK(P1):FB=-((PAND32)=0)
89 J1=-((PAND8)=0):J2=-((PAND16)=0):J3=-((PAND4)=0):RETURN
Scansioni [READY64] [DVG] [HAL]